W il mio Papà!


"I padri perfetti sono quelli che tutte le donne cercano: amanti da sogno, sempre presenti, sublimi educatori dei figli, pronti a rinunciare al lavoro per stare a casa, adorano cambiare i pannolini e addormentare i piccoli. Davvero super. Ma dove sono?"

Se solo qualche anno fa mi consideravo una pacifica zitella, che ascoltava passivamente le controverse avversità delle mie colleghe neo mamme, durante interminabili pause pranzo senza risparmiarmi stomachevoli dettagli, anche oggi che sono mamma, non ho ancora pensato di scrivere un trattato sulla cacca o simili! ;-)

E a quattro mesi dalla tua nascita, Biancuzza mia, al mio attivo vanto circa 700, tra pannolini e poppate. E' un numero che spaventa, soprattutto proiettato nel tempo, a quando avrai tra i 18 ed i 30 mesi, la cosiddetta fase dello spannolinamento. Non sono mai stata una cima in matematica e meglio non eccedere in calcoli, potrebbero drizzarmisi i capelli.

E nonostante questo primato, l'idea di avere un Mammo che gironzola per casa, proprio non mi va!

E allora perché amiamo questo papà poco avvezzo ai cambi di pannolini e alle poppate??!!

Perché ti mette il pannolino al contrario e quando glielo faccio notare mi dice: "beh ha tenuto comunque la pipì!"; perché quando ti strapazza di coccole perde i tuoi calzini per casa lasciandoti a piedi nudi; perché ti fa fare l'aeroplanino sfiorando quasi il soffitto di casa e perché...perché...

In attesa che le tue manine diano vita a dolcissimi lavoretti e che dalla tua voce esca un'armoniosa poesia in rima, in un sabato pomeriggio, quando papà era fuori casa, ci siamo divertite a fare qualche scatto sul lettone, tra una letterina e l'altra e grandi sorrisi ecco il nostro augurio al nostro

SUPER DAD!

INFORMAZIONI UTILI

Letterine D A D realizzate in collaborazione con Zerografica S.r.l.

Per maggiori informazioni clicca QUI

Fascia fiocco fantasia Neonata KIABI

Per maggiori informazioni clicca QUI

Papà sull'orlo di una crisi di nervi

Per maggiori informazioni clicca QUI

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

#dad #festadelpapà #biancuzza

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Grey Instagram Icon
  • Pinterest Social Icon
RIMANI IN
CONTATTO

© 2016 by MARIA SOLE GHIRARDELLI

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now