1 ANNO!


A chi ci chiede se faremo una SUPER FESTA per questo tuo 1° compleanno, rispondo che aspetteremo l'anno prossimo, quando sarai un po' più grandicella e soprattutto mi impegnerò a mettere da parte un po' di tempo, per organizzare la tua SUPER FESTA nei minimi dettagli!

Quella di quest'anno sarà comunque una SUPER FESTA in famiglia: una tortina, qualche pasticcino, un brindisi, e ovviamente non mancheranno i primi regalini da aprire insieme. Il regalo più grande lo abbiamo ricevuto qualche giorno fa, quando è venuto a trovarci per l'occasione lo Zio d'America! Ti aveva vista quando avevi solo quindici giorni, e aveva ripreso il suo aereo con non poca apprensione per i nuovi ritmi della tua mamma: notti insonne, poppate, pannolini. E per un anno non è mancato da parte sua l'abituale quesito, postomi quasi ad ogni telefonata: "Mària ma allora sei sempre contenta? O ti sei rotta di fare la mamma??!!". E anche se con i capelli più in disordine del solito, sempre di corsa, e con tante altre cose per aria, ho sempre risposto con convinzione: "Sì, adoro fare la mamma, farei altri mille bambini!".

E adesso che lo Zio d'America finalmente è qui, e ritrova una Biancuzza cresciutella, sono sicura che si convincerà che la sua adorata sorella è strafelice di fare la mamma.

Che la festa abbia inizio Biancuzza mia, il mio cuoricino si scalda al ricordo della tua nascita e leggo insieme a te, con commozione e ad alta voce, il bellissimo augurio ricevuto dalle mie dolcissime amiche, grandi e piccine, augurio che spazza via i miei dubbi sulla condivisione "pubblica" di questo nostro diario segreto:

"BIANCA...il 1° Anno è trascorso alla scoperta del mondo scalando libri, pigiando uva, viaggiando con mamma e papà...che la voglia di scoperta e la gioia ti accompagnino sempre nella Vita!".

AUGURI BIANCUZZA MIA!

#biancuzza

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Grey Instagram Icon
  • Pinterest Social Icon
RIMANI IN
CONTATTO

© 2016 by MARIA SOLE GHIRARDELLI

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now