PRIMI PASSI

E' stata una giornata difficile oggi, di quelle che non puoi prevedere Biancuzza mia.

Sveglia alla stessa ora, prima tappa al nido e poi arrivo in ufficio, tutto sembra come sempre, ma l'imprevisto era lì in agguato, di quelli che ti scombussolano i piani, ma soprattutto di quelli che ti scompigliano il cuore e le emozioni. Ma non sono i tuoi primi passi a scombinare la giornata, loro devono ancora arrivare e saranno l'energia per voltare la giornata positivamente.

Non starò qui a raccontarti quello che è successo oggi Biancuzza mia, sono piccoli "incidenti" che sicuramente riusciremo a risolvere tutti insieme, e che chissà se ricorderò ancora, quando sarai più grandicella; forse saranno un monito per la tua futura adolescenza.

Questa premessa però, mi traghetta emotivamente da uno spiacevole inciampo ai tuoi primi passi.

E in serata, io e papà ci siamo ritrovati seduti per terra guardandoti con stupore, ed io sgranando gli occhi al tuo papà pensavo - "Ma la vedi anche tu? Sta camminando!"- quasi fossi di fronte ad un miracolo e cercassi conferme.

E tu eri lì in piedi, con un sorriso pieno di orgoglio per la tua nuova conquista, un passo dopo l'altro hai mosso con incertezza i tuoi piedini: 1, 2, 3 e BOOM eri già giù per terra. Ma in un attimo eri nuovamente in piedi, con un sorriso grande come una casa e pronta per i tuoi prossimi passi.

Andrò a letto serena e con la leggerezza di un bimbo, passo dopo passo tra un inciampo e l'altro si tornerà a camminare!

Grazie Biancuzza mia!

INFORMAZIONI UTILI

iMovie

Per maggiori informazioni clicca QUI

vimeo

Per maggiori informazioni clicca QUI

#biancuzza #primipassi

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Grey Instagram Icon
  • Pinterest Social Icon
RIMANI IN
CONTATTO

© 2016 by MARIA SOLE GHIRARDELLI

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now