July 3, 2018

June 20, 2018

June 10, 2018

May 31, 2018

April 11, 2018

March 1, 2018

February 16, 2018

November 20, 2017

November 4, 2017

October 29, 2017

Please reload

Post recenti

Il bello del pancione

October 29, 2016

1/1
Please reload

Post in evidenza

TUTTA SUO PAPA'!

 

 

Tranquilla Biancuzza mia, non hai perso nessun aereo, anche se la tua espressione di questa foto ricorda un po’ quella di Kevin nel film “Mamma ho perso l’aereo”.

 

Allora ti chiederai il perché di tanta sorpresa sul tuo volto? 

 

Ebbene nei giorni scorsi Biancuzza mia, abbiamo fatto le foto per il tuo primo passaporto e, confrontando gli scatti ottenuti con una foto di papà al tempo, beh siete due gocce d’acqua!

Non che ci fossero troppi dubbi su questa palese somiglianza, ma i reperti a confronto non lasciano scampo, SEI TUTTA TUO PAPA’!

Anche il ciuffo ribelle vi accomuna: stessa lunghezza e stessa identica direzione; e se la mamma sa sempre che il bambino è effettivamente il suo, il papà quando riconosce nel piccolo i tratti della sua fisionomia, può vivere la paternità in modo più intenso.

 

Difatti questa evidente rassomiglianza è sulla bocca di tutti, parenti ed amici della fazione “boscherins” se la ridono sotto i baffi, inorgogliti per questa futura generazione che cresce portando avanti la dinastia. Ed io gioco il ruolo della vittima, anche se, che rimanga tra me e te Biancuzza, io sono così felice che tu somigli al tuo papà, sei il frutto di un amore davvero speciale.

E annuendo tra un “essì dopo la fatica di nove mesi è tutta suo papà” ed un “si sa che le femminucce somigliano sempre ai papà”, ecco venirmi in aiuto il nonno Pino, che immancabilmente e con la premura affettuosa che lo contraddistingue, mi consola affermando che i tuoi occhi sì, quelli sono di mamma! E poi i colori, quel biondino che si intravede nei tuoi capelli, quella carnagione un po’ chiara, tutta eredità della mamma!

 

Ma non finisce qui, se fino adesso eravamo tutti concentrati sull’aspetto fisico, ora prende piede il

TOTO CARATTERE.

 

Sarà una bimba intelligente? Sarà creativa o avrà doti musicali?

 

Per adesso sono tantissimi i desideri che proiettiamo su di te, augurandoci che prenderai da noi tutto il meglio e che le esperienze di crescita ti possano donare molto altro ancora.

 

SEI STUPENDA BIANCUZZA MIA!

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguimi
Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Grey Instagram Icon
  • Pinterest Social Icon

© 2016 by MARIA SOLE GHIRARDELLI

RIMANI IN
CONTATTO
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now